Single Blog Title

EN PLEIN

Gran fine settimana per i nostri colori …….. tutte le nostre formazioni sono uscite vincitrici dai rispettivi incontri di campionato !!!!

Nella categoria Giovanissimi Elite  girone A i ragazzi guidati da mister Bombardelli coadiuvato dal vice Pellegrini, vincendo in trasferta sul campo del Vallagarina consolidano un preziosissimo secondo posto. Ai nostri ragazzi manca un ultimo sforzo domenica prossima contro il Dro  per confermare la posizione che garantirebbe l’accesso alla fase finale del campionato Elite.

Nella categoria Allievi Elite girone C i ragazzi guidati da mister Rutigliano e dai fidi Chistè e Derry, hanno raggiunto l’obbiettivo di passare il girone con una giornata di anticipo, e domenica si disputerà il derby con i cugini Arcensi ……

Nella categoria Juniores Elite i ragazzi guidati dai mister Morghen-Marchiori e Zandonella, hanno espugnato il difficile campo di Comano. Risultato importantissimo per riportare entusiasmo e fiducia all’interno del gruppo e che consente di migliorare sensibilmente la loro classifica.

Nel campionato di Eccellenza i ragazzi di mister Gottoli con Boniardi e Prata hanno vinto un’importate match casalingo contro il San Paolo, forte formazione altoatesina che ha dimostrato di valere la posizione di alta classifica che occupa.

Che dire di più ….. complimenti a tutti i ragazzi e i Mister che si stanno impegnando al massimo e che stanno ottenendo dei risultati importantissimi per la crescita del nostro movimento e della nostra società !!!

FORZA BENA